cuoco dal 1982,curriculum troppo lungo e incasinato per poterlo scrivere.Odio le ingiustizie anche piccole,mi piace stare dalla parte dei più deboli,odio i clienti dei ristoranti maleducati,che non prenotano,che hanno pretese assurde, e quelli che dicono mi raccomando...